Atalanta, il Papu Gomez sfotte Morimoto: "Puzzava terribilmente d'aglio"

Alejandro Gomez ha giocato tre anni al Catania e in quegli anni Takayuki Morimoto era un suo compagno di squadra. L'attaccante dell'Atalanta ha inscenato un simpatico siparietto con il nipponico su Instagram

Atalanta, il Papu Gomez sfotte Morimoto: "Puzzava terribilmente d'aglio"

Takayuki Morimoto è un calciatore giapponese, di ruolo attaccante, che oggi gioca in patria tra le fila dell’Avispa Fukuoka. Il 30enne di Kawasaki, però, ha militato per ben sette stagioni in Italia: sei anni al Catania, in due periodi differenti, e un anno al Novara. Morimoto ha avuto un compagno di squadra molto talentuoso quando vestiva la maglia del club siciliano che oggi gioca nell'Atlaanta dei miracoli di Gasperini: stiamo parlando del Papu Gomez.

L'attaccante dei bergamaschi, infatti, disputò tre stagioni splendide al Catania, realizzando 18 reti in 111 presenze complessive, in tre anni, e dispendando giocata di alta qualità. Il 31enne argentino, dunque, ha giocato con Takayuki e qualche ora fa si è reso simpatico protagonista sui social animando un siparietto su Instagram e grazie all’assist della famosa pagina social Calciatori Brutti che ha pubblicato una fotografia raffigurante proprio Gomez e Morimoto. Il Papu ha subito colto l'assist scrivendo al suo ex compagno questo commento: "Morimoto puzzava di aglio, ma era fortissimo". La replica del nipponico non si è fatta attendere: "Canta la bocca, Papu".

[[

Buonanotte. #gomez #papugomez #morimoto #catania #calciatoribrutti

Un post condiviso da @calciatoribrutti) in data:

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica