Il dolore per la morte di Davide Astori è arrivato fino in Spagna. Carlos Sanchez si è sentito male in campo quando gli è stato comunicata la notizia della morte del capitano della Fiorentina. Il calciatore rimasto seduto in panchina per tutto il match tra Espanyol e Levante si è accasciato a terra al termine del match.
Sofferenza in campo
Seduto sull'erba del campo, assistito dallo staff sanitario della sua squadra. Carlos Sanchez è stato poi accompagnato negli spogliatoi tra le lacrime. Un dolore troppo forte da sostenere. "Per lui è stato un momento molto difficile, ma non possiamo fare nulla, solo cercare di consolarlo.
Carlos è molto triste com'è normale che sia in un caso come questo", ha detto Victor Sanchez, suo compagno di squadra. Ora sembra che "La Roca" - soprannome dell'ex viola - abbia chiesto alla dirigenza dell'Espanyol di poter volare in Italia per stare vicino ai suoi ex compagnidare l'ultimo saluto a Davide.
Este es el momento tras el @LevanteUD - @RCDEspanyol que cuenta @Jordi_gosalvez en el que le comunican a Carlos Sánchez el fallecimiento de Astori ex compañero suyo en la @acffiorentina pic.twitter.com/PtfKGVhBQt
— Radioestadio (@Radioestadio) 4 marzo 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.