Non appena i Mondiali saranno andati in archivio, potrebbe chiudersi una trattativa relativa ad uno dei grandi assenti del torneo.
Ci riferiamo a Radamel Falcao, centravanti colombiano che doveva essere l'"uomo copertina" della selezione del suo Paese, la quale si sta comunque mettendo in luce, essendo già certa del passaggio alla fase successiva come prima del proprio raggruppamento. Secondo quanto riportato dall'emittente "BeinSport" il bomber sudamericano, esploso nel Porto e consacratosi nell'Atletico Madrid, potrebbe lasciare il principato di Monaco e di conseguenza il campionato francese, a distanza di soli 12 mesi dal suo arrivo. La sua prossima squadra potrebbe essere una di quelle che ogni calciatore sogna fin da bambino, ovvero il Real Madrid. La dirigenza spagnola avrebbe, infatti, deciso di mollare la pista che porta a Suarez e di puntare su di lui, tanto che con il giocatore sarebbe già stata trovata l'intesa sugli introiti che riceverà per le proprie prestazioni con la maglia dei "Blancos".
Se questa voce dovesse, a fine torneo, rivelarsi fondata vi sarebbe sicuramente un po' di sorpresa, ma chi segue le vicende calcistiche ricorderà che già nel momento in cui il giocatore passò al sodalizio monegasco qualcuno disse che quello nel Principato sarebbe stato un passaggio fugace, in attesa di approdare a lidi più blasonati.
Tale congettura si basava e si basa sul fatto che gli interessi della punta sono curata da Jorge Mendes, ossia colui che dispone della procura di campionissimi come Cristiano Ronaldo e Thiago Silva. Ad ogni modo se il Real Madrid dovesse essere la prossima destinazione di Falcao, si può dire che il giocatore verrebbe ampiamente ripagato del dispiacere provato per aver dovuto saltare il Mondiale- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.