Genoa: visite mediche per Pinilla

Visite mediche per Pinilla a Genova. Al Cileno e matri il compito di far dimenticare il "Gila"

Pinilla sfugge a Rolando per il Cileno 32 reti in serie a in 98 gare
Pinilla sfugge a Rolando per il Cileno 32 reti in serie a in 98 gare

Mancano ormai solo i dettagli, che verranno sbrigati entro oggi, e e Pinilla potrà davvero dirsi la nuova punta di riferimento per l'attacco del Genoa e per tutti i suoi tifosi, che sperano ardentemente di poter fare del Cileno un idolo della curva così come successo con Gilardino nella sua breve permanenza in Liguria. Il Sudamericano sta infatti svolgendo le visite mediche, al termine delle quali lui e i dirigenti rossoblù si siederanno al tavolo e apporranno le firme che sanciranno l'inizio della nuova, reciproca avventura, che avrà una durata biennale, con la possibilità di estenderla di un altro anno.

Il giocatore è stato immortalato dai fotografi all'ingresso della clinica dove si stanno svolgendo i controlli fisici ed è apparso molto sorridente e rilassato, conscio che quella che ha colto è una grande opportunità, forse l'ultima della sua carriera, visto che è un classe 1984, per dimostrare di essere non un giocatore dal grande talento inespresso, ma un atleta capace di trascinare la propria squadra. Gasperini lo aspetta e conta di dare a lui le chiavi del reparto avanzato del Grifone, anche se non è un mistero che il Mister avrebbe chiesto alla propria dirigenza un altro sforzo per rendere l'attacco dei Liguri ancora più letale, sforzo che Preziosi ha fatto, visto che ha ormai chiuso per l'approdo di Pavoletti a Genova.

Il giocatore, classe 1988, arriva da una grande stagione al Varese, dove ha messo la palla alle spalle del portiere avversario per ben 20 volte, e il Sassuolo si è deciso alla fine a cederlo, confermando gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società.

Ora l'attacco del Genoa è completo e i tifosi si attendono una stagione ricca di goal ed emozioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica