Il gesto di Kaka dopo il terremoto. "Così aiuterò la Croce Rossa"

Ricardo Kaka, calciatore brasiliano ex Milan, è rimasto sconvolto dalla notizia del sisma nel Centro Italia. Così è sceso in campo con una maglietta dedicata alle vittime del sisma

Il gesto di Kaka dopo il terremoto. "Così aiuterò la Croce Rossa"

La notizia del terremoto che ha colpito il Centro Italia ha viaggiato fino negli Stati Uniti. Da est a ovest, diversi vip e sportivi hanno dimostrato la vicinanza alla vittime del sisma. Tra questi c'è anche una nota conoscenza del calcio italiano: Ricardo Kaka.

"Kaka loves Italia"

Il talento brasiliano che ha incantato i tifosi milanisti e la Serie A per circa 7 anni ha voluto sostenere le vittime del sisma che ha colpito duramente quel Paese che tanto lo ha amato. Durante la partita, successiva al sisma, ha indossato la maglia dell'Orlando City, team che ha sede in Florida, in cui milita dal 2015, con una dedica ai terremotati. Sulle spalle, lì dove c'è il suo nome e numero ha voluto aggiungere un cuore e la scritta "Italia".

Dopo il match, con un post su Instagram, ha dichiarato: "Sono molto afflitto dal recente terremoto in Italia e la mia compassione va a coloro che hanno perso cari.

Sto aiutando la Croce Rossa Italiana raccogliere fondi mettendo all'asta la mia Orlando maglia indossata e firmata". Un gesto apprezzato da molti, e che rende gloria a quel ragazzo venuto dal brasile e diventato campione in Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica