I tifosi del Napoli attaccano De Laurentiis: "Buffone"

Durante il match giocato ieri sera al Vigorito di Benevento, alcuni tifosi del Napoli hanno esposto uno striscione per criticare l'operato del club sul mercato: "ADL buffone"

I tifosi del Napoli attaccano De Laurentiis: "Buffone"

Il Napoli di Maurizio Sarri continua nella sua marcia trionfale in campionato. Gli azzurri hanno messo insieme 60 punti in 23 giornate, un'enormità se si pensa che i partenopei hanno perso una sola partita contro la Juventus, in casa, e hanno pareggiato tre partite contro Fiorentina ed Inter, per 0-0 al San Paolo, e contro il Chievo Verona, sempre per 0-0 al Franchi. Il mercato non ha portato in dote nessun giocatore di rilievo, se si esclude il giovane Machach con il direttore sportivo Giuntoli che ha prima incassato il no da Simone Verdi e poi dal Sassuolo per Matteo Politano.

De Laurentiis ha giudicato da 10 il mercato del Napoli ma i tifosi azzurri non sono apparsi per niente d'accordo con il loro Presidente. Ieri sera nel posticipo giocato al Ciro Vigorito la squadra di Sarri ha battuto per 2-0 il Benevento di De Zerbi con alcuni supporters del Napoli che durante il secondo tempo, nel settore ospiti, hanno esposto uno striscione chiaro ed eloquente nei confronti di De Laurentiis, il quale sicuramente non avrà apprezzato: "ADL BUFFONE".

I mancati arrivi di Verdi e Politano ma anche il no ricevuto da Younes che arriverà solo a giugno hanno spinto i tifosi ad inveire contro il loro Presidente anche se sembra ingiusto visto quanto sta facendo la squadra sul campo di gioco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica