La Juventus mette pressione a Dybala: l'argentino blocca l'affare Lukaku

Paulo Dybala resterà in ferie fino a lunedì 5 agosto e dopo dovrà dare una risposto sul suo trasferimento al Manchester United in cambio di Lukaku. L'argentino potrebbe anche dire no facendo sfumare l'affare

La Juventus mette pressione a Dybala: l'argentino blocca l'affare Lukaku

Paulo Dybala è rientrato nella giornata di ieri a Torino ma non è avvenuto il tanto atteso incontro con Maurizio Sarri e con Fabio Paratici che nel primo pomeriggio di ieri ha fatto ritorno da Londra. L'argentino ha chiesto una cifra molto alta al Manchester United e per ora lo scambio alla pari con Romelu Lukaku è stato congelato. La Juventus, tra l'altro, ha già trovato l'accordo con l'attaccante belga sulla base di un quinquennale da 9 milioni di euro netti a stagione ma l'eventuale no al trasferimento ai Red Devils della Joya farebbe saltare definitivamente l'accordo tra i due club. Dybala non vorrebbe lasciare la Juventus e l'Italia in generale con Beppe Marotta che gli ha anche telefonato chiedendogli di trasferirsi all'Inter.

L'argentino potrebbe anche decidere di dire no al Manchester United proprio per accasarsi all'Inter ma al momento è tutto in standby dato che i bianconeri vogliono chiudere per Lukaku e dando in cambio allo United proprio Dybala che è stato messo in "ferie forzate" dal club fino a lunedì 5 agosto. Il mercato in Inghilterra chiuderà giovedì 8 agosto e la Juventus ha una certa fretta di regalare a Maurizio Sarri il suo nuovo attaccante che andrà a comporre il reparto offensivo con Cristiano Ronaldo, Federico Bernardeschi e Douglas Costa dato che Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain sono in uscita.

L'ex attaccante del Palermo, però, al momento fa muro e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci sarà una fumata bianca o una rottura definitiva tra il 25enne di Laguna Larga e il club di Corso Galileo Ferraris.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica