Lady Pellè da urlo su Instagram. I suoi follower: "Non puoi farci questo"

Viky Varga, sexy modella ungherese e fidanzata di Graziano Pellè, ha incantato ancora una volta i suoi oltre 300.000 follower su Instagram con una foto mozzafiato

Lady Pellè da urlo su Instagram. I suoi follower: "Non puoi farci questo"

Graziano Pellè gioca in Cina dal 2016 dove veste la maglia dello Shandong Luneng. L'ex attaccante di Lecce e Southampto ha realizzato 23 reti in 64 presenze, anche se il 33enne di Galatina si è affermato soprattutto in Eredivisie dove in due anni con il Feyenoord ha messo a segno la bellezza di 55 gol in sole 66 presenze in tutte le competizioni. Pellé ha anche partecipato alla sfortunata spedizione azzurra in Francia, nell'Europeo del 2016: da quel momento in poi il classe '85 è uscito definitivamente dai radar dell'Italia anche se in Cina non se la passa male. Pellè, infatti, nel 2016 è diventato il giocatore italiano più pagato in assoluto dato che il suo attuale club gli ha offerto un ricco contratto, della durata di due anni e mezzo, con un compenso di 38 milioni di euro.

L'ex Sampdoria e Parma, inoltre, può contare sull'apporto della sua sexy fidanzata Viky Varga, la bella modella ungherese infatti è sempre al suo fianco ed è molto attiva sui social network. La bella ungherese ha oltre 300.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue foto incredibilmente sensuali. L'ultima istantanea ha scatenato i commenti dei suoi fan dato visto che si vede Viky immergersi nuda nella vasca da bagno con una visuale davvero unica e spettacolare: "Illegale", "No, non puoi farci questo, sei fantastica", sono solo alcuni dei tanti commenti che hanno invaso la sua bacheca:

[[

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica