L'Inter si è presa del tempo per valutare la posizione di Mauro Icardi. Il capitano andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021 ed effettivamente ci sono ancora margini da qui a fine stagione per trattare il rinnovo. L'incontro tra Wanda Nara e la dirigenza nerazzurra, formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio, dovrebbe avvenire nel mese di febbraio ma un piccolo rischio di perdere il bomber argentino in estate c'è, dato che il Real Madrid vorrebbe puntare proprio su Maurito e non sarebbe affatto un problema investire 110 milioni di euro (la clausola rescissoria) per strapparlo all'Inter. Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole rinnovare il contratto al suo centravanti ma secondo i propri tempi e alle proprie condizioni. Inoltre l'Inter vorrebbe anche eliminare la clausola, che è valida solo per l'estero ed esercitabile solo dal primo al quindici luglio.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, però, l'Inter si starebbe cautelando avendo bloccato Zapata. Il colombiano ha anche dichiarato il suo tifo nerazzurro da bambino e approderebbe alla corte di Spalletti in estate per fare il vice-Icardi o per colmare parzialmente il vuoto lasciato da Icardi nel caso dovesse partire. L'attuale situazione del 27enne non è semplice perchè è arrivato all'Atalanta in prestito biennale dalla Sampdoria, è stato pagato 12 milioni, con un diritto di riscatto di altri 12 milioni da esercitare nel 2020.
Il club di Percassi vorrebbe riscattarlo subito per poi girarlo all'Inter in estate per una cifra vicini ai 30 milioni di euro. In realtà questa operazione sembra legata al fatto che in rosa manchi effettivamente un vice-Icardi dato che Lautaro Martinez ha altre caratteristiche e che Keita potrebbe anche non essere riscattato a fine stagione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.