La nazionale della Padania non è più della Lega

La nazionale padana parteciperà agli europei delle nazioni che chiedono un riconoscimento formale, ma a quanto pare Matteo Salvini non sarà tra i tifosi

La nazionale della Padania non è più della Lega

La nazionale padana parteciperà agli europei delle nazioni che chiedono un riconoscimento formale, ma a quanto pare Matteo Salvini non sarà tra i tifosi. Il leader del Carroccio infatti già qualche tempo fa si era dissociato dalla squadra e dal team. "Non so nulla di questa squadra, mi pare una farloccata, l’esperienza della nazionale padana si è chiusa nel 2010, con la vittoria contro i curdi e il titolo mondiale", aveva affermato qualche mese fa.

Insomma a quanto pare la squadra che scenderà in campo contro la nazionale rom non avrebbe alcun legame col partito.

E insieme a Salvini si era espresso anche il senatore bergamasco Nunziante Consiglio, che della nazionale padana doc è stato presidente: "Stanno creando confusione - insiste il parlamentare - e ci dispiace molto. Viene anche il dubbio che ad arte stiano scimmiottando un brand perché non so a che titolo hanno tentato di scopiazzare una cosa che era nata con spirito goliardico".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica