In attesa di ritagliarsi maggiore spazio col Barcellona, Arturo Vidal ha ricevuto il pignoramento di 4 immobili per un debito di 17 mila euro verso un'agenzia di viaggi con sede a Torino.
A riferire la notizia è stato il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che ha pubblicato anche una copia dell'atto, il tribunale di Torino ha pignorato 4 immobili dell'ex centrocampista della Juventus a Moncalieri, cittadina alle porte del capoluogo piemontese. La decisione è avvenuta dopo una serie di ingiunzioni di pagamento nei confronti del centrocampista cileno, debitore di un'agenzia di viaggi per una cifra di circa 17 mila euro.
I fatti in questione sono relativi alla primavera del 2015, poco prima che Vidal lasciasse i bianconeri per approdare al Bayern Monaco.
In tutto questo tempo i solleciti di pagamento recapitati prima in Baviera e poi a Barcellona non hanno mai ricevuto risposta, motivo per cui l'agenzia di viaggi creditrice si è rivolta direttamente al Tribunale di Torino. La cifra richiesta a Vidal è intanto lievitata fino a 35 mila euro per interessi e spese legali, il cileno dovrà regolarizzare la sua posizione per liberare gli immobili pignorati dal vincolo di indisponibilità.¡EMBARGADO!
— MARCA Claro (@MarcaClaro) 9 gennaio 2019
La Justicia italiana le quita a Arturo Vidal cuatro fincas por una deuda pendientehttps://t.co/vXSevMyhJF pic.twitter.com/imuisO5a8x
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.