Il Real Madrid cancella Cristiano Ronaldo: nella foto di gruppo manca solo il portoghese

Il Real ha presentato su Twitter le nuove divise per la prossima stagione e nella foto di gruppo manca solo Cristiano Ronaldo. Intanto Marotta e Paratici volano a Madrid per trattare ancora con il club spagnolo

Il Real Madrid cancella Cristiano Ronaldo: nella foto di gruppo manca solo il portoghese

Cristiano Ronaldo sta facendo sognare i tifosi della Juventus con il club bianconero che è sempre più vicino all'ingaggio di uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Questa operazione, inaspettata e lampo, potrebbe dare grande slancio alla Vecchia Signora ma anche al calcio italiano che acquisterebbe nel suo campionato un grandissimo giocatore. A confermare come Cristiano sia sempre più lontano dal Real ci ha pensato lo stesso club pubblicando su Twitter una foto delle nuove divise ma senza il portoghese:

¿Has visto nuestras equipaciones de 2018/19? ¡Entérate de la historia que hay detrás de una de las camisetas más famosas del Mundo en el especial de nuestra web!

https://t.co/aU6vvaGck1#HalaMadrid pic.twitter.com/MhOsRZWyJN

Secondo la stampa italiana e spagnola Cristiano Ronaldo sbarcherà a Torino sabato sette luglio, dopodomani, e la presentazione potrebbe avvenire la prossima settimana. Nel frattempo anche il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e l'amministratore delegato Beppe Marotta sono partiti per Madrid per definire i dettagli con il Real ma anche con l'entourage del calciatore portoghese. Infine, anche in Portogallo, danno già per fatto l'affare con Record che snocciola le cifre: 100 milioni di euro per il cartellino più un contratto quadriennale al giocatore da 30 miloini di euro netti a stagione.

Manca ancora pochissimo e ci sarà la tanto attesa fumata bianca che sancirà il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: i tifosi bianconeri non vedono l'ora di vedere l'asso di Funchal all'opera con la maglia della Vecchia Signora.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica