La Roma di Eusebio Di Francesco se la gioca alla grande sul campo del Chelsea campione d'Inghilterra di Antonio Conte. I giallorossi, dopo essere andati in svantaggio per 2-0, sono riusciti a pareggiare e ribaltare il punteggio fino al 3-2 prima del definitivo 3-3 firmato da Eden Hazard. Con questo pareggio i giallorossi confermano il secondo posto a quota 5 punti, proprio dietro al Chelsea a quota 7. La Roma, al ritorno, potrà cercare il sorprasso in classifica sperando che l'Atletico Madrid di Simeone continui a steccare come fatto oggi pomeriggio contro gli azeri del Qarabag che hanno fermato sullo 0-0 gli spagnoli, fermi a quota 2 in classifica.
La Roma di Di Francesco parte male contro il Chelsea e già al 5' regala una palla a Morata che a tu per tu con Alisson non ha il killer instinct e la calcia addosso al numero uno brasiliano. All'8' Perotti va vicino al vantaggio con un bel destro a giro ma all'11' è il Chelsea a passare con David Luiz con un gran tiro di destro da fuori area che fulmina Alisson. Hazard al 27' va vicino al 2-0 e tra il 31' e il 34' Nainggolan prima e Perotti poi si divorano il gol del pareggio. Passano due minuti e il Chelsea raddoppia con Hazard su assist di Morata. La Roma, però, non molla e al 40' trova il gol del 2-1 con l'azione personale di Kolarov che va poi alla conclusione di sinistro trovando la deviazione decisiva di Azpilicueta che spiazza Courtois.
La Roma nella ripresa entra in campo con un altro piglio e dopo essere andata vicino al gol con Gerson e Perotti rischia di subire il 3-1 da parte di Morata che dopo aver saltato Alisson si divora il gol non inquadrando la porta di destro. Gol sbagliato, gol subito un minuto dopo con Dzeko che finalmente si sblocca contro il Chelsea: lancio di Fazio e gran sinistro al volo del bosniaco che fulmina Courtois. Al 70' la Roma completa la rimonta ancora con Dzeko che su angolo battuto da Kolarov batte per la terza volta il portiere belga del Chelsea.
Passano solo 5 minuti e anche Hazard sigla una doppietta con un colpo di testa su assist di Pedro. Al 76' Nainggolan va vicino al gol del 4-3 ma la palla esce di poco. All'81' ancora Dzeko va vicino al gol del vantaggio ma questa volta il bosniaco la manda fuori di testa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.