Ronaldo prende casa a Torino? Vuole la villa più cara del mondo

Già abitata da Zidane e Cannavaro, era stata rifiutata dagli U2 per l’affitto troppo alto

Ronaldo prende casa a Torino? Vuole la villa più cara del mondo

Mille metri quadri, otto camere da letto, piscina coperta e molto altro ancora. Cristiano Ronaldo, prossimo alla Juventus (?), avrebbe messo gli occhi su un gioiello di casa immersa nel verde delle colline di Torino.

Quella che viene definita la villa più cara del mondo – si parla di un canone giornaliero di 40mila euro - era già stata abitata da due campioni bianconeri, Zidane prima e Cannavaro poi, venendo dunque rifiutata addirittura dagli U2 per un affitto troppo elevato in occasione di un loro concerto nel capoluogo piemontese; pare, infatti, che alla band fu chiesta la bellezza di 280mila euro per appena 6 giorni di permanenza.

La reggia, inoltre, sorge vicina a Villa Frescot, residenza dell’Avvocato Gianni Agnelli, attualmente dimora del nipote John Elkann. L’edizione di Torino de La Repubblica dà la notizia: un agente immobiliare locale ha dichiarato di avere un incontro fissato con un consulente per visitarla: "Ho un appuntamento nel fine settimana, ma con il consulente di una società. Se dietro ci sia Cristiano Ronaldo non posso dirlo perché nessuno me ne ha parlato" racconta Cesare Furbatto, cui è stata affidata l’operazione.

E stando a quello che scrive la stampa spagnola, sembra che il cinque volte Pallone d’Oro si si rivolto proprio a una società per trovare casa a Torino. I tifosi della Juve possono continuare a sognare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica