Massimo Ferrero è sicuramente uno dei personaggi più coloriti del calcio italiano. Il numero uno della Sampdoria si è sempre contraddistinto per il suo atteggiamento spesso sopra le righe, per le sue provocazioni e per le sue dichiarazioni un po' variopinte sia nei pre che nei post partita. Ferrero, infatti, è il numero uno per gli utenti del web e anche le sue ultime dichiarazioni dopo Juventus-Sampdoria hanno scatenato i commenti sui social: "Oggi vi ha salvato San Culino".
Questa volta, però, Ferrero non si è reso protagonista di provocazioni o altro, anzi ha voluto fare gli auguri di Natale ad alcune categorie, a suo dire bistrattate, anche se il suo italiano ha lasciato un po' a desiderare scatenando così i commenti di tanti tifosi della Sampdoria e non solo:"Un caloroso buon 2019 con tutto ercore-in modo speciale alle forze
dell’ordine- P.S- C.C- GDF VIGILI DEL FUOCO-Agli odiati ingiustamente)Vigili urbani di tutta ITALIA.Un saluto sincero hai ferrotranviari; operatori ecologici.-Non dimentichiamoci,la tifoseria Del Calcio Italiano".
Un caloroso buon 2019 con tutto ercore-in modo speciale alle forze dell’ordine- P.S- C.C- GDF VIGILI DEL FUOCO-Agli odiati ingiustamente)Vigili urbani di tutta ITALIA.Un saluto sincero hai ferrotranviari; operatori ecologici.-Non dimentichiamoci,la tifoseria Del Calcio Italiano.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 2 gennaio 2019
Maledetto T9... https://t.co/V86HD2wmAl
— Ezio Biolcati Rinaldi (@Ezio1970) 3 gennaio 2019
saluto sincero HAI ferrotranviari.
— Gregorio Spagnolin (@Gregoshow) 2 gennaio 2019
grazie presidente https://t.co/hen3TqVk7u
e HAI prof di ITAGLIANO https://t.co/mya4WWyAmA
— Gianluca Serra (@Serra92Gianlu) 3 gennaio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.