Torino, la tifosa insulta Zaza: "Fai proprio..."

Una tifosa del Torino è stata pizzicata sugli spalti mentre insultava Simone Zaza. La ragazza ha poi scritto una lettera per spiegare l'accaduto: "No agli insulti, ma lui non mi piace"

Torino, la tifosa insulta Zaza: "Fai proprio..."

Il Torino sta disputando una stagione sopra le aspettative con Walter Mazzarri che sta compiendo un vero e proprio miracolo dato che i suoi ragazzi sono solo a tre punti dalla Champions League. Nei granata ci sono tanti calciatori che stanno rendendo in maniera ottimale, ma ce n'è uno che invece ha deluso sia per demeriti suoi che per lo scarso minutaggio: Simone Zaza. L'ex attaccante di Juventus, Sassuolo e Valencia ha realizzato solo due reti in campionato in 24 presenze, niente per un bomber come lui che ha fatto vedere di avere grandi capacità. Il Torino nella giornata di ieri ha pareggiato per 0-0 sul campo del Parma ed ha perso la grande occasione di portarsi a meno uno dal Milan che occupa il quarto posto. Belotti e compagni non sono riusciti a sfondare la porta di Sepe con Zaza che è stato inserito nella ripresa per dare la scossa, che però non è arrivata. L'attccante 27enne di Policoro, infatti, non è riuscito a graffiare con le telecamere che hanno ripreso una tifosa del Torino prendersela con Zaza: "Fai davvero ca..."

La ragazza, però, ha voluto scrivere una lettera per spiegare le sue parole, e l'ha inviata a toronews.net che l'ha pubblicata integralmente: “Il mio commento spassionato e più o meno (o per nulla) condivisibile, deriva dal fatto che sono abbonata da anni in Maratona, vivo a Genova, sempre stata studentessa (quindi senza stipendio), Granata da sempre per me e per mio nonno che mi ha trasmesso questa Fede e che oggi ringrazio con tutto il cuore perché cosa più bella non mi avrebbe potuto lasciare. Il Toro è sempre davanti a tutto e se ho 20 euro nel portafoglio è più facile che li spenda per un biglietto nel settore ospiti di chissà quale città rispetto ad una cena con gli amici. Fatta questa premessa: il Toro sta facendo bene quest’anno, non mi posso lamentare. Ma in questo “bene” credo che Zaza non abbia mezzo merito. E quando urlo “fai ca*are” lo faccio solo perché la passione è tanta, i sacrifici che faccio moltissimi e in lui non ne vedo ripagato neanche mezzo. Svogliato, assente, supponente. Non mi piace.

Forse in questi termini sarà più comprensibile la mia esternazione, forse no. Il mio non voleva essere un insulto ma solo un modo per esprimere disappunto riguardo le sue prestazioni e il suo impegno. Uno sprone probabilmente mal riuscito.”

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica