Cucinò il pene di un uomo e lo mangiarono insieme. E ora è vegetariano

Quella di Armin Meiwes è una terribile vicenda che si è consumata nel 2001. Tutto il mondo pensava che il suo ergastolo avrebbe posto fine a questo scempio, ma l'uomo continua a far parlare di sé

Cucinò il pene di un uomo e lo mangiarono insieme. E ora è vegetariano

Si trova in carcere da 14 anni per aver ucciso e mangiato un uomo. Ma ora ha fatto una scoperta per lui terribile.

Nel 2001 Armin Meiwes aveva risposto ad un annuncio trovato su internet: un giovane tedesco stava cercando un partner con cui condividere una cena. Fin qui tutto normale, se non che la cena di cui parlavano era a base di carne umana. In poco tempo i due accordarono i dettagli della serata e il giorno dell'incontro. Di comune accordo avevano deciso che sarebbe rimasto vivo Armin, mentre l'altro uomo avrebbe mangiato parte del suo stesso corpo e poi sarebbe stato ucciso.

E così è stato. Armin ha raccontato di aver pianificato tutta la cena con la vittima:"Tirai fuori le mie posate migliori, gli tagliai un pezzo di carne dalla sua schiena e la mangiai con patate e cavoli". Poi gli tagliò anche il pene, lo cucinò e insime lo mangiarono. "Prima di ucciderlo - ha spiegato alla stampa tedesca - gli lessi un passo di Star Trek. Poi, con una coltellata alla gola, lo feci fuori e iniziai a farlo a pezzettini". Il cadavere della vittima venne nascosto nel freezer e mangiato nei mesi successivi, mentre la testa fu sepolta in giardino.

L'uomo è in carcere dal 2002

ed è condannato all'ergastolo. Rinchiuso nella cella Armin ha provato a mangiare ancora della carne, ma non è più riuscito. La stampa tedesca fa sapere che l'uomo è diventato vegetariano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica