Miley Cyrus: "Un uomo ha 29 tatuaggi per me, sono brutti". E lui li cancella

Un 42enne inglese ha deciso di cancellare tutti i 29 tatuaggi dedicati a Miley Cyrus dopo che la cantante li aveva definiti "brutti"

Miley Cyrus: "Un uomo ha 29 tatuaggi per me, sono brutti". E lui li cancella

I fan delle popstar, si sa, sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di far notare al mondo intero la propria "fede". Tale Carl McCoid, 42enne di Bridlington, nella contea di East Yorkshire, in Inghilterra, ha una passione sfegatata per Miley Cyrus: negli anni l'ha seguita dappertutto, ha cercato ogni sua mossa e ogni sua parola. Una vera e propria adorazione. Culminata nella prova d'amore estrema: ha fatto 29 tatuaggi su tutto il corpo, dedicati a Miley. Si è fatto disegnare il volto della cantante per ben tre volte, sul fianco e sulle due spalle, il suo nome sulla base del collo e tra le dieci dita delle mani. Poi ancora, il nome di un suo album sulla nuca, una "M" rossa all'altezza del coccige, nomi degli album e versi di canzoni sparsi qua e là. La sua evidente passione l'ha reso un personaggio pubblico, visto che numerosi giornalisti lo hanno intervistato.

Evidentemente le sue imprese sono arrivate anche all'orecchio della diretta interessata, di Miley Cyrus. Che però pare non abbia gradito l'adorazione da parte di Carl. In un'intervista in America, la diva 22enne ha dichiarato: «C'è un tizio che detiene un record con il maggior numero di tatuaggi della mia faccia, sono davvero brutti». Parole che avrebbero potuto causare uno shock nell'uomo, invece lo hanno portato ad ammettere una triste verità: «Sono assolutamente d'accordo con lei. Onestamente, davvero. Ad essere sincero - ha confessato Carl - non l'ho mai ammesso a nessuno ma, in realtà, non mi piacciono questi tatuaggi sul braccio, non riuscivo nemmeno ad ammetterlo a me stesso».

Ora Carl ha deciso di cancellare quei tatuaggi e di eliminare ogni traccia di Miley Cyrus dal suo corpo: «Non penso ai soldi che costerà per rimuoverli - ha aggiunto - I tatuaggi hanno un effetto psicologico e rimuovere questo è più importante del denaro. È frustrante che non siano il vero aspetto di Miley».

Ma non è questa il vero motivo della drastica decisione: «Ho capito che Can’t Be Tamed [il penultimo album della Cyrus, ndr] era il mio album preferito e non credo che possa essere superato, quindi mi rendo conto che è ora di fermarsi e cambiare direzione nella mia vita, invece di essere tutto Miley, Miley, Miley». E pensare che s'era fatto tatuare la scritta "Bangerz", come il nome dell'ultimo disco, ancor prima che uscisse.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica