Lo scherzo di una vicina: un manichino riverso a terra nel cortile di casa

Si avvicina Halloween e negli Stati Uniti i cittadini più burloni hanno già cominciato a terrorizzare il vicinato e i passanti

Lo scherzo di una vicina: un manichino riverso a terra nel cortile di casa

Cosa fareste se vedeste il corpo di una donna, riverso a terra sulle scale all'ingresso della propria abitazione? Di sicuro chiamareste i soccorsi per un pronto intervento.

È quello che hanno fatto diversi cittadini di Detroit, negli Stati Uniti, dopo aver visto questa stessa scena sul cortile di casa di una loro vicina.

Peccato che Larethia Haddon, questo il nome della proprietaria di casa, si stia divertendo alle loro spalle, avendo piazzato proprio sulle scale del porticato un manichino dalle sembianze femminili, a pancia in giù, come se fosse stato colto da un malore improvviso.

La simpatica signora ha raccontato che martedì, primo giorno della sua macabra installazione, la polizia si è presentata a casa sua per ben tre volte e che il giorno dopo - e quello dopo ancora - gli agenti sono tornati in seguito alla segnalazione di passanti preoccupati. "Quest'anno il manichino sta ricevendo un sacco di attenzioni", ha detto orgogliosa Larethia.

Ogni giorno la signora Haddon mette il manichino a faccia in giù in un punto diverso del suo cortile e si gode la

relazione dei passanti, sorseggiando il suo caffè. Alcuni si precipitano anche verso il finto corpo per una rianimazione di emergenza ed "è così divertente quando scoprono che è solo un manichino".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica