Aprilia, al via la più grande mostra nautica dell’usato

L’edizione 2011 di Nautilia si svolgerà ad Aprilia Marittima (Udine), alle porte di Lignano Sabbiadoro, dal 22 ottobre al 1° novembre. Organizzata dall’Ente Fiera Cantieri di Aprilia, Nautilia si è trasformata da realtà locale a happening nazionale, rievocando la sua unicità di esporre le imbarcazioni all’asciutto

Aprilia, al via
la più grande
mostra nautica
dell’usato

Torna la Mostra Nautica dell’usato. L’edizione 2011 si svolgerà ad Aprilia Marittima (Udine), alle porte di Lignano Sabbiadoro, dal 22 ottobre al 1° novembre. L’edizione numero 24 della tradizionale rassegna, mantiene la leadership dei numeri: nessun’altra manifestazione, infatti, espone altrettanta quantità di imbarcazioni usate di qualità. Organizzata dall’Ente Fiera Cantieri di Aprilia, Nautilia si è trasformata da realtà locale a happening nazionale, rievocando la sua unicità di esporre le imbarcazioni all’asciutto. Un vero e proprio punto di riferimento del settore. Una fiera consolidata, quindi, che ospita una molteplicità di imbarcazioni di concessionari, rivenditori e brokers, che rappresentano i marchi più prestigiosi quali Azimut, Ferretti, Beneteau, Absolute Fairline Hanse, Cranchi, Camuffo, Gobbi, Rio e tanti altri. Eugenio Toso e Stefano Rettondini, organizzatori di Nautilia confermano che per questa edizione sono attese oltre 300 imbarcazioni (oltre 100 marchi), tutte pronta consegna e con un buon rapporto qualità prezzo; molte di esse sono già state iscritte in Fiera non solo dagli espositori storici, ma anche da alcune new entry con nuove proposte.

Attraverso pratici pontili fissi, il pubblico avrà la possibilità di controllare le imbarcazioni anche sotto la linea di galleggiamento. Nautilia è insomma il salone completo, dove trova spazio la piccola, la media e grande nautica. Il target atteso quest’anno, è quello di un aumento delle piccole e medie dimensioni. (www.nautilia.com)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica