Lecce, tentato assalto a portavalori Esplosi colpi di kalashnikov

Tentata rapina sulla provinciale Lecce-Maglie. Un commando di malviventi ha cercato di impadronirsi di un portavalori. L'autista è riuscito a fuggire

Lecce, tentato assalto a portavalori Esplosi colpi di kalashnikov

Un tentativo di rapina in grande stile è stato sventato questa mattina sulla strada provinciale Lecce-Maglie, all'altezza del bivio di Galugnano. Un commando formato da almeno sette persone ha cercato di assaltare un furgone portavalori, che trasportava denaro per banche e uffici postali.  

Dopo avere dato fuoco a un autocarro sulla sede stradale, i malviventi hanno speronato il mezzo. Armati di kalashnikov hanno esploso alcuni colpi, senza però ferire i portavalori.

L'autista del furgone ha scongiurato l'assalto, facendo inversione di marcia, non appena vista la carreggiata avvolta dalle fiamme di una delle Bmw utilizzate dai rapinatori.

Inseguito per circa un chilometro, ha percorso contromano una strada fino alla stazione dei carabinieri di Lizzanello, allertati via radio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica