Bologna, marocchino sfregiato con bottiglia di vetro dopo una lite

L’aggressore, ancora coperto del sangue della vittima, si è dato immediatamente alla fuga dopo essersi reso conto di quanto fatto: infruttuose, al momento, le ricerche da parte delle forze dell’ordine

Bologna, marocchino sfregiato con bottiglia di vetro dopo una lite

Un giovane originario del Marocco è rimasto ferito a seguito di una violenta lite avvenuta ieri pomeriggio in piazza dei Martiri a Bologna.

Sono all’incirca le 17:30 quando si verifica il fatto. Lo straniero avrebbe iniziato a discutere in modo acceso con un altro magrebino di cui si trovava in compagnia, un alterco originato da futili motivi ma che sarebbe stato sufficiente a far perdere le staffe ai due. Con la complicità dell’alcol ad infiammare ulteriormente gli animi, i due avrebbero iniziato ad urlarsi contro insulti e minacce di ogni genere, prima di arrivare al confronto fisico vero e proprio.

Col vetro affilato di una bottiglia spaccata per terra ed utilizzata a mò di arma, il magrebino avrebbe improvvisamente aggredito il rivale colpendolo in pieno volto, prima di fuggire e far perdere le proprie tracce. Il giovane marocchino rimane a terra, col sangue che sgorga copiosamente dal profondo taglio inferto dal rivale. Una passante presente al momento della brutale aggressione ha segnalato immediatamente l’accaduto ad una pattuglia di polizia municipale che transitava nei pressi di piazza dei Martiri. Gli agenti, dopo aver allertato i soccorritori del 118, hanno raggiunto il ferito ed iniziato a ricostruire la scena grazie al prezioso contributo di alcuni testimoni.

Pur se ridotto ad una maschera di sangue, il marocchino ha avuto una discreta fortuna, dato che i profondi tagli subiti non sono andati a ledere dei punti vitali.

L’ambulanza ha trasportato lo straniero all’ospedale Maggiore di Bologna, dove le ferite sono state medicate e ricucite.

Nonostante che siano partite immediatamente, le ricerche dell’aggressore magrebino non hanno ancora dato alcun frutto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica