Bossetti ha perso peso ed è sempre solo anche nell'ora d'aria

Il muratore dopo 55 giorni di isolamento in carcere continua a professarsi innocente

Bossetti ha perso peso ed è sempre solo anche nell'ora d'aria

Da 55 giorni in carcera, Massimo Giuseppe Bossetti continua a dichiararsi innocente. Come scrive il Corriere della Sera, "nella sua cella dalle pareti gialle ha l’essenziale: un letto, un tavolino e la televisione. Quello a cui tiene di più sono le foto della sua famiglia. Ai muri ha le immagini della Madonna e di Papa Giovanni che gli ha portato il cappellano del carcere, come il rosario che tiene al collo e il Vangelo".

Quando la pm Letizia Ruggeri lo tartassa di domande, anche intimissime, Bossetti non abbassa lo sguardo. L'unica domanda, la più importante, a cui non fornisce una risposta è questa: "Come mai il suo Dna è finito negli slip di Yara gambirasio?". Le giornate del muratore di Mapello trascorrono tutte uguali, tra televisione e giornali.

Come racconta sempre il Corsera, Bossetti ha perso qualche chilo, è sempre solo, anche nell’ora d’aria, su disposizione del pm al fine di proteggerlo dagli altri detenuti che dalle celle gli hanno urlato insulti per fargli sentire il codice interno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica