Bossetti in ospedale per la notte: operato per una ernia inguinale

Il muratore di Mapello ricoverato di nascosto all'ospedale papa Giovanni XXIII. Ma all'uscita è stato fotografato dagli altri pazienti

Bossetti in ospedale per la notte: operato per una ernia inguinale

Lo scorso primo giugno Massimo Bossetti ha trascorso la notte fuori dal carcere. Il muratore di Mapello che è accusato della morte di Yara Gambirasio è stato trasportato nelle prime ore del mattino all'ospedale papa Giovanni XXIII per essere sottoposto a un intervento di ernia inguinale.

Come rivela la trasmissione Segreti e delitti su Canale 5, l'operazione è stata taciuta alla stampa. Per tenere lontani i curiosi e i giornalisti è stato, infatti, deciso di non dirlo nemmeno alla moglie Marita Comi. Neppure gli avvocati della difesa ne erano a conoscenza. Nonostante la signora Bossetti avesse chiesto di poter assistere il marito durante il ricovero, la degenza è stata secretata.

Tutta questa riservatezza è, purtroppo, durata meno di ventiquattr'ore. Quando, nella tarda mattinata del 2 giugno, Bossetti è uscito dal carcere, scortato e con le manette ai polsi, numerosi pazienti dell'ospedale lo hanno fotografato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica