Buon sangue non mente: madre e figlie Hadid tra bellezza e denaro

Tale madre, tali figlie, dicono. Per la famiglia Hadid, il detto funziona eccome: mamma Yolanda è una ex top model dal fisico da urlo

Buon sangue non mente: madre e figlie Hadid tra bellezza e denaro

Classe 1964, biondissima, altissima, fisico statuario. Yolanda Hadid è la madre delle super top models Gigi e Bella Hadid, nonché la prova che la genetica (ahinoi) non è un'opinione.

Yolanda è nata van den Herik nei Paesi Bassi. Dalla bellezza nordica, è stata scoperta giovanissima dall'agenzia di moda Ford Models, e ha sfilato nelle città più in del mondo, da Milano e Parigi, a New York e Sydney.

Dopo 15 anni passati sulle passerelle, Yolanda ha deciso di metter su famiglia, e da donna intelligente qual è, si è sposata nientemeno che con il miliardario e imprenditore edile Mohamed Hadid (d'origini giordane).

La felice unione ha generato Jelena "Gigi" (a proposito, Jelena? ), Bella e Anwar Hadid. Mettendo da parte i moralismi, e considerando che le due figlie sono top models di fama mondiale, e Anwar uno stilista emergente, possiamo affermare con sicurezza che il binomio bellezza-denaro (se non si fosse già capito) funziona. Funziona eccome.

Per divergenze inconciliabili, Yolanda e Mohamed hanno divorziato nel 2000. La fine del matrimonio, pur sofferta, non ha affossato lo spirito di Yolanda, che si è lanciata in nuove e vorticose esperienze, tra cui la relazione con il produttore David Foster, che ha sposato nel 2011 (e da cui ha divorziato nel 2015, ma sono dettagli). Di nuovo single, Yolanda ha deciso di tenere il cognome Hadid (adesso sinonimo di celebrità).

Pur prendendo molto sul serio il suo ruolo di madre, Yolanda non si limita a rassettare la casa e cucinare: si occupa con successo di interior design, ed è star acclamata del reality The Real Housewives of Beverly Hills (che, a pensarci bene, potrebbe essere il titolo della sua autobiografia).

Nel 2012, a Yolanda è stata diagnosticata la malattia di Lyme, un'infezione batterica che causa problemi di mobilità. Come conseguenze della malattia, sconfitta in 3-4 anni, l'ex top model ha dichiarato di non riuscire più "a leggere, scrivere, o guardare la TV".

Nonostante momenti difficili, Yolanda ha trovato la forza per andare avanti, e anzi, ha trovato nella malattia un nuovo senso nell'apprezzare la vita

in ogni suo aspetto. La sua intensa vitalità (assieme al suo fisico da urlo) è immortalata quasi giornalmente dalle foto postate su Instagram, su cui ha quasi 2 milioni di followers. Guarda la gallery per saperne di più.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica