Il furgone intrappolato sui binari e il treno in corsa: paura a Cagliari

Tragedia sfiorata. L'autista del Fiato Ducato ha abbandonato in tempo la vettura

Il furgone intrappolato sui binari e il treno in corsa: paura a Cagliari

Ha tentato di attraversare il passaggio a livello ma è rimasto intrappolato con il suo furgone sui binari, in mezzo alle sbarre. È accaduto questa mattina intorno alle otto al passaggio a livello della stazione di Samassi, un Comune in provincia di Cagliari. Un uomo di 75 anni alla guida di un Fiat Ducato è rimasto bloccato tra le sbarre abbassatesi in quel momento per il passaggio del treno partito da Cagliari e diretto a Oristano.

Fortuna ha voluto che il macchinista del convoglio ferroviario si sia accorto del pericolo. Ha rallentato la motrice non riuscendo, tuttavia, ad evitare l'impatto. Il 75enne è riuscito a scendere dal mezzo e a mettersi in sicurezza.

Attualmente la linea in direzione di Oristano è bloccata. Per i passeggeri sul treno un grosso spavento ma nessun ferito. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri. L'autista del Fiat Ducato verrà denunciato per l'accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica