Tragedia in strada: scontro tra camion turistico e pullman

Si sono scontrati questa mattina un camion e un pullman turistico con sopra tutti turisti bosniaci, nell'impatto secondo un primo bilancio sarebbe morta una persona

Tragedia in strada: scontro tra camion turistico e pullman

Un brutto incidente quello avvenuto questa mattina sulla A21 all'altezza di Manerbio in direzione Brescia dove si sono scontrati un pullman e un camion

Il bilancio è di un morto (l'autista del bus) e 16 feriti per l'incidente avvenuto questa mattina sulla A21 in direzione Brescia, all'altezza del casello di Manerbio per lo scontro avvenuto tra un camion e un pullman turistico pieno di turisti bosniaci. Il pullman trasportava studenti in visita in Italia, tutti i feriti sono stati immediatamente trasportati in diverse strutture. In tutto c'erano 55 persone a bordo del bus.

Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che ha portato alla morte di una persona, le 16 persone ferite non starebbero in gravi condizioni.

In totale, dicono i soccorritori, le persone coinvolte sarebbero 55.

Il tratto di autostrada interessato è stato chiuso al traffico facendo circolare i mezzi in arrivo nel senso opposto di marcia mentre si cerca di capire che cosa abbia causato l'incidente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica