La confessone di Amber Rose: ​"Ecco perché mi masturbo spesso"

La modella e attrice americana ha dichiarato di praticare spesso auto-erotismo: "Mi spiace non avere il tempo per farlo ogni giorno. Aiuta a mantenere la pelle liscia"

La confessone di Amber Rose: ​"Ecco perché mi masturbo spesso"

La modella e attrice americana Amber Rose non ha peli sulla lingua. E non si vergogna a parlare di sesso e masturbazione di fronte a giornalisti e media. Conosciuta come una delle più belleattrici degli Stati Uniti, è da tempo simbolo per molte ragazze e desiderio di molti fan.

Amber Rose si marturba

Amber Rose ha spiegato che per ottenere una pelle come il sua, il segreto è proprio masturbarsi. "Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del sesso”, ha spiegato la modella, come riporta FanPage. È la stessa Rose a definirsi la "regina della masturbazione allo specchio".

Nasta a Filadelfia nel 1983, è di origini metà irlandesi e metà italiane da parte di padre, mentre la madre è scozzese.

Tra le tante interpretazioni di Amber Rose, la modella a 15 anni si è esibita in spettacoli di striptease con lo pseudonimo di "Paris". Ma il salto di qualità è arrivato quando è diventata il volto di Louis Vuitton. Inoltre sfilate di moda, una linea di occhiali e numerose apparizioni in diversi video.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica