E ora la Isoardi replica alle critiche per lo scatto con Salvini: "Era la foto più bella"

Dopo giorni dall'addio con Matteo Salvini, Elisa Isoardi risponde a chi l'ha accusata di aver mancato di rispetto a Salvini

E ora la Isoardi replica alle critiche per lo scatto con Salvini: "Era la foto più bella"

Della fine della storia d'amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi ne hanno parlato un po' tutti, lei, lui, i giornalisti, i conduttori... tutti.

A iniziare il tam tam mediatico è stata proprio la conduttrice de La prova del cuoco che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto intima con Matteo Salvini. E proprio questa foto e la "spettacolarizzazione" dei sentimenti non è piaciuta a molti e fra questi c'è pure Salvini. Il ministro dell'Interno, infatti, ha ribadito più e più volte che non vuole parlare della sua vita privata "perché agli italiani non interessa. Forse "qualcuno aveva altre priorità".

E ora, su questa foto che sta facendo tanto discutere perché consierata intima da qualcuno, studiata a tavoltino da altri, ci è tornata la Isoardi.

Dopo le centinaia di attacchi ricevuti per quello scatto, Elisa si è difesa: "Ma perché dite che l'avrei umiliato? È una foto bellissima e molto dolce. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è? Tra l'altro era la foto più bella che avevo".

Probabilmente, qualcun altro non la pensa così...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica