Dopo Londra e Montecarlo, Flavio Briatore ha deciso di portare il suo "Crazy Pizza" anche in Italia. Milano e Roma le sedi scelte per la sua pizzeria, anzi per il suo "brand", semplicemente un posto elegante e chic. Qualcosa di nuovo, dunque, anche se non sono mancate le polemiche per i prezzi, ritenuti da qualcuno troppo esosi.
Tra gli scontrini online e le prese di posizione più che comprensibili di Briatore, Repubblica ha voluto fornire una testimonianza diretta del "Crazy Pizza".
Trapela un po' di irriverenza nella descrizione della serata e dei prezzi del locale di Briatore, a partire dalla bottiglia di rosso da 1.900 euro (ma con il calice si spendono 3 euro e 50, ndr). Una cosa però è innegabile: il costo dei prodotti e dei servizi del locale non sono tenuti nascosti. Il menù riporta chiaramente le cifre di pizze e bibite, mentre per i più pigri c'è anche la possibilità di scoprirle da casa: sul sito internet di "Crazy Pizza" è riportato tutto con la massima chiarezza. Senza dimenticare, per citare sempre l'imprenditore, che anche a Riad e Monaco una margherita costa 14 euro.
Tanto stupore per nulla, in poche parole. Lo stesso Briatore aveva preannunciato - proprio ai microfoni di Repubblica - di ambire a una pizzeria chic, con tutte le ripercussioni del caso: "Serviamo ottime pizze, in un posto elegante, con un servizio impeccabile. La pizza è un prodotto importante, ma è presentato in modo cheap, noi gli abbiamo creato intorno un enviroment diverso".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.