Elezioni amministrative: sparatoria durante il comizio elettorale

A Qualiano, provincia di Napoli, nella serata di ieri durante un comizio elettorale un commando armato ha sparato all'impazzata tra la folla terrorizzata

Elezioni amministrative: sparatoria durante il comizio elettorale

Una chiusura di campagna elettorale terminata nel terrore. Nella serata di ieri nel comune di Qualiano in provincia di Napoli, mentre era in corso un comizio elettorale si è verificata una sparatoria. A pochi metri dalla piazza del palco dove si teneva in quel momento il comizio elettorale di Raffaele De Leonardis, candidato a sindaco di centro- destra del Comune, due centauri hanno iniziato a sparare.

Erano da poco passate le 22:00 nella popolare piazza Rosselli, dove si radunavano in quel momento centinaia di persone, quando un commando composto da due sicari a volto coperto, con casco integrale a bordo di una moto Transalp, hanno sparato all’impazzata tra la folla, fortunatamente senza provocare feriti. Almeno dieci i colpi di arma da fuoco esplosi, hanno seminato il terrore tra i supporters del candidato a Sindaco che domenica sfiderà il suo rivale di centro-sinistra al ballottaggio.

Un episodio in perfetto stile camorristico volto a seminare il terrore.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri i quali, hanno già rilevato i filmati delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze di chi in quel momento ha assistito alla sparatoria. Intanto, a poche ore dal voto dal ballottaggio nel comune di Qualiano, sono state rafforzate le misure di sicurezza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica