Brutta ferita alla testa per l'assessore Giulio Gallera

L'assessore alla Sanità della Regione Lombardia è stato protagonista di un brutto incidente, mentre si trovava al mare a Santa Margherita Ligure. Stava giocando a paddle con degli amici, quando ha sbattuto violentemente la testa, per fortuna senza riportare danni seri

Brutta ferita alla testa per l'assessore Giulio Gallera

Un brutto incidente ha interrotto le vacanze dell'assessore alla Sanità della Regione Lombardia, Giulio Gallera. A raccontare l'espisodio è lo stesso Gallera, che attraverso un post su Facebook ha raccontato di aver sbattuto la testa contro un'inferriata, durante una partita di paddle con gli amici, provocandosi una profonda ferita.

"Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente - oggi durante una partita di padle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferiata metallica - nessun problema neurologico però mi hanno dovuto dare 30 punti x due profonde ferite al capo - devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del PS di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimargino senza problemi e conseguenze".

L'assessore, che si trova a Santa Margherita Ligure per le vacanze, ha ricevuto tantissimi messaggi di pronta guarigione sotto al post da lui pubblicato. Ma purtroppo, anche quando c'è di mezzo la salute non è mancato qualche leone da tastiera, accorso sul profilo dell'assessore per deriderlo e fare ironia sulle sue condizioni. "Si rimargeranno sicuramente, non ti preoccupare.

Piuttosto come hanno fatto i medici a capire che non ci sono danni neurologici? Cioè, non ci sono danni rispetto a quando? Quella volta dal seggiolone?", scrive un utente con l'intento di fare ironia. Gallera ha ringraziato lo staff medico del Pronto Soccorso di Lavagna, dove è stato curato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica