Sono diventate virali le foto dell'arzillo nonno 90enne - condivise dalla nipote - che ha mangiato mezzo barattolo di vernice pensando che fosse yogurt e nonostante ciò non ha subito danni.
Uno stomaco d'acciaio quello di nonno Bobby. La nipote ha deciso di condividerne la storia tramite i propri canali social. Proprio mentre erano in Facetime (la videochat di Apple) la nipote Alex Stein ha notato che aveva la bocca sporca di una sostanza verdina. Quando ha chiesto cosa fosse il nonno Bobby ha detto che aveva appena mangiato mezzo barattolo di yogurt ma, dopo aver mostrato la confezione la ragazza si è accorta che fosse vernice.
Poor Bobby the 90 year old grandad who thought he was eating yogurt ... it was a tester pot of paint! He looks upset ... overcome with emulsion! pic.twitter.com/W8l4VF9Te7
— Greigsy (@Greigsy) February 25, 2019
Il tweet, corredato della foto dell'anziano, è diventato virale tanto da raggiungere mezzo milione di like.
Quando è venuto a conoscenza della sua notorietà sul web l'anziano ha detto alla nipote di fare un altro tweet in cui confermava che il sapore dell'acrilico era migliore di quello di qualsiasi latticino che avesse mai mangiato.La notizia ha fatto subito il giro del web rimbalzando tra le varie testate internazionali tra cui il The Sun.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.