Matteo Salvini risponde a Marco Travaglio. O, meglio, al Fatto Quotidiano. E lo fa come di consueto dalla sua pagina Facebook.
Questa mattina il quotidiano diretto da Travaglio ha dedicato una vignetta al ministro dell'Interno. Nell'immagine si vede il leader della Lega rappresentato evidentemente sovrappeso e con lo sguardo arcigno. Non proprio una bella immagine. Titolo del disegno: "Scherzi della storia, quando si unì l'inutile al vomitevole".
Il ministro dell'Interno ha replicato con poche parole, ma dirette. "Inutile e vomitevole - dice Salvini - Sempre carini, eh? Bacioni ai rosiconi". Colpito e affondato.
A firmare la vignetta, finita in prima pagina, è Mannelli. Non è la prima volta che il quotidiano di Travaglio dedica spazio al leader della Lega.
Stavolta, però, il disegno ha provocato la reazione del titolare del Viminale. Che non le ha mandate a dire al direttore del Fatto, dedicandogli quello che ormai è un suo marchio di fabbrica: "Bacioni ai rosiconi".“Inutile e vomitevole”. Sempre carini, eh? Bacioni ai rosiconi pic.twitter.com/hf1HwSiL4j
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 8 febbraio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.