L'affidamento del figlio della Panarello: "Veronica rischia di non poterlo vedere"

Si è tenuta stamattina l'udienza per l'affidamento del figlio più piccolo di Veronica Panarello, la madre di Lorys Stival, accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere

L'affidamento del figlio della Panarello: "Veronica rischia di non poterlo vedere"

Si è tenuta stamattina l'udienza per l'affidamento del figlio più piccolo di Veronica Panarello, la madre di Lorys Stival, accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. La donna attualmente è rinchiusa nel carcere di Piazza Lanza a Catania dove lunedì scorso è cominciata la perizia psichiatrica: saranno sette i periti che dovranno chiarire se la Panarello fosse capace di intendere e di volere quella maledetta mattina del 29 Novembre 2014. Intanto il legale Francesco Villardita, come riporta fanpage.it, ha chiesto ed ottenuto il rito abbreviato: la prossima udienza si terrà il 17 marzo al Tribunale di Ragusa, dinanzi al Gup Andrea Reale.

Veronica Panarello, adesso, rischia di non rivedere più il figlio più piccolo, il fratellino di Lorys, affidato temporaneamente al papà Davide e alla nonna paterna.

Sarà il Tribunale dei minori di Catania a decidere nell'esclusivo interesse del minore: l'udienza di oggi, infatti, si è conclusa con una richiesta dell'avvocato Villardita il quale ha chiesto di richiamare i periti per avere ulteriori chiarimenti in merito ad alcune domande avanzate dai consulenti di parte della difesa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica