Loris, l'avvocato di Veronica: "Ha indicato alcuni nomi di persone che erano nel palazzo il giorno della tragedia"

Secondo il suo legale la donna non era sola nello stabile: "Ecco chi c'era con lei"

Loris, l'avvocato di Veronica: "Ha indicato alcuni nomi di persone che erano nel palazzo il giorno della tragedia"

Dopo le rivelazioni del pediatra di Loris che ha di fatto aperto un altro fronte sulle indagini con le sue dichiarazioni ( "il bambino era dimagrito a causa di problemi in famiglia"), adesso Veronica Panariello prova a dare la sua versione dei fatti. La mamma del bimbo ucciso a Santa Croce di Camerina, in provincia di Ragusa, ha parlato con gli inquirenti. La donna, secondo quanto ha raccontato il suo legale intervistato a Mattino Cinque, avrebbe fatto inomi di altre persone che quella mattina erano nello stabile dove Veronica viveva con il marito e il figlio.

"Veronica Panarelloha ricordato che quel giorno, quando è rientrata a casa, in uno degli appartamenti del condominio ha sentito della musica per poi non sentirla più quando è uscita.

Ciò significa che, a differenza di quanto emerso finora, c'era qualcuno", ha spiegato. Poi l'avvocato afferma: "Veronica ha indicato anche la probabile persona che avrebbe potuto essere all’interno di quella casa", ha aggiunto Villardita.



Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica