Maltempo in Calabria, ritrovato il corpo del piccolo Nicolò

Dopo giorni di estenuanti ricerche, oggi è arrivato il tragico epilogo: il corpo del bimbo di due anni è stato ritrovato a 500 metri dal luogo in cui erano rimasti sepolti dal fango la madre e il fratello

Maltempo in Calabria, ritrovato il corpo del piccolo Nicolò

Il corpo di Nicolò, il bambino di 2 anni scomparso durante il nubifragio di giovedì scorso, è stato ritrovato nel territorio di San Pietro Lametino, comune di Lamezia Terme. A causa delle piogge torrenziali che hanno colpito la Calabria, hanno perso la vita anche la mamma, Stefania Signore, di 30 anni, e il fratellino Christian, di 7 anni.

Il corpo del bambino è stato ritrovato 500 metri a monte rispetto al luogo in cui sono stati ritrovati i due familiari morti. Era nascosto sotto la terra, coperto da fango e sterpaglie trascinate dalla furia dell'acqua: la stessa che ha travolto all'improvviso la famiglia mentre viaggiava in auto per rientrare a casa. Le ricerche, da quel giovedì, non si sono mai interrotte e sono state effettuate con le migliori tecnologie a disposizione.

Ma purtroppo, oggi è arrivato il tragico epilogo.

Oggi pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa di Gizzeria si terranno i funerali della mamma e del fratello. A Lamezia Terme, Gizzeria, Curinga e San Pietro a Maida è stato proclamato il lutto cittadino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica