Quel matrimonio insolito nel club per scambisti: "È stato qualcosa di unico..."

I novelli sposi racconta perché la scelta del loro matrimonio è ricaduta su quest club per scambisti: "Stiamo insieme già da tanto tempo e un anno fa abbiamo incominciato a frequentare gli eventi della Villa"

Quel matrimonio insolito nel club per scambisti: "È stato qualcosa di unico..."

Un matrimonio come gli altri. All'apparenza. Sì, perché questa coppia. - che giustamente vuole mantenere l'anonimato - ha voluto festeggiare il giorno più bello in una villa nelle colline della Valconca, in provincia di Rimini. Una villa che si chiama Il Tempio di Saludecio e che è famosa per ospitare niente meno che un club privato per scambisti. Insomma, un party nuziale a dir poco bollente, tra sesso selvaggio e scambi di coppie. Oltre ai festeggiamenti più tradizionali, infatti, la festa è andata avanti tutta la notte e a una certa ore le coppie hanno iniziato a distribuirsi nelle svariate camere da letto della villa. Sposi compresi, si capisce.

"Stiamo insieme già da tanto tempo e un anno fa abbiamo incominciato a frequentare gli eventi della Villa – raccontano i due al Resto del Carlino –. Ci siamo innamorati di questa location da favola. Per il nostro matrimonio volevamo qualcosa di unico e così la scelta è caduta sul club. Ci sono coppie che arrivano da ogni parte d’Italia: Lazio, Umbria, Marche, Lombardia, Veneto, persino dalla Sicilia e dall’estero. È uno dei pochi posti dove è possibile vivere la propria sessualità liberamente, senza tabù o moralismi. E in assoluta riservatezza".

L'apertura del club nel piccolo borgo della Valconca aveva fatto scalpore, ma ormai la frequentazione è solida e sono tantissime le coppie che ogni fine settimana arrivano da tutta italia.

Uno dei soci racconta al quotidiano: "Nel fine settimana i nostri ospiti riempiono bed and breakfast e hotel della zona. C’è anche un ritorno economico per il territorio. Qui non avviene nulla di illegale: è solo un modo diverso di vivere la propria vita sessuale e di coppia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica