Milano: marocchino appicca incendio allo scalo ferroviario

Un marocchino irregolare la sera del 24 Dicembre ha appiccato un incendio allo scalo ferroviario di Milano Rogoredo, arrestato

Milano: marocchino appicca incendio allo scalo ferroviario

Nella serata del 24 Dicembre un immigrato marocchino ha appiccato un incendio nella stazione ferroviaria di Milano Rogoredo. Le fiamme sono divampate molto velocemente e solo grazie alla chiamata dei cittadini sono giunti in tempo i vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme.

Come riporta il giornale on line "Milano Today", il fatto è avvenuto all’interno di un locale in disuso dello scalo ferroviario di via Toffetti, proprio nei pressi della Stazione di Milano Rogoredo.
Sul posto sono intervenuti anche la polfer di Lambrate e la polizia di stato che hanno subito tratto in arresto l'uomo; dagli accertamenti è stato scoperto che il marocchino di trentotto anni, risulta irregolare sul territorio italiano.

Il piromane è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Adesso, vista la sua irregolarità, sarà necessario stabilire le sue condizioni di salute mentale prima che il giudice decida se espellerlo o meno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica