Scopre una foto hot della figlia 16enne e la picchia in diretta streaming su Facebook. È successo a Savannah, città statunitense della Georgia dove Suna madre dedita a controllare spesso il profilo della figlia, attua una punizione decisamente oltre il consentito.
La foto in questione ritraeva la minorenne coperta soltanto da un asciugamano accanto a uno sconosciuto che, evidentemente, era riuscito ad avere un rapporto sessuale con lei. Scoperto l’accaduto la madre si collegata a Facebook live con il profilo della figlia, e poi l'ha picchiata e insultata più volte in diretta streaming, chiedendo agli utenti di condividere il video.
“Pensi che fare quella roba sia cool ma se lo fai non ti rendi conto che gli altri possono pensare che io non sia una buona madre. E invece faccio del mio meglio”, le gridava la donna mentre la malmenava.
La madre ora è sotto indagine da parte del Savannah-Chatham Metropolitan Police Department's - Special Victims Unit anche se per il momento non è stata arrestata. La polizia ha solo preso in esame il video.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.