Monsignor Charamsa finisce ancora di più sotto i riflettori, se mai fosse stato possibile.
L'ex prelato del Sant'Uffizio finito sulle prime pagine dei giornali di mezzo mondo per aver fatto coming out alla vigilia del Sinodo sulla Famiglia incontrerà presto Vladimir Luxuria, capofila delle battaglie Lgbt in Italia.
È proprio il transgender più famoso d'Italia, ex parlamentare di Rifondazione Comunista, ad annunciarlo con un cinguettio sul proprio profilo Twitter. Con l'aggiunta di un dettaglio prezioso: con il monsignore ci sarebbe già stato uno scambio di sms.
Monsignor #Charamsa e io ci scambiamo sms: presto ci incontreremo...
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) 7 Ottobre 2015
Charamsa mi ha scritto che per lui è un onore potermi sentire, e mi ha ringraziato per ciò che faccio per la difesa dei diritti umani di minoranze sessuali - ha poi raccontato Luxuria durante il suo programma 'Il Geco e la Farfallà su Radio Capital - Tanto che ho intenzione di proporgli di fare da testimonial alla prossima edizione del Gay Village"
Quello che è certo è che tutta la vicenda
di Charamsa inizia a destare qualche sospetto: la rivelazione clamorosa a pochi giorni dall'apertura del Sinodo; l'annuncio di un libro di confessione già pronto per la stampa; ora l'intervento a gamba tesa di Luxuria...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.