Muore travolto da un treno: aveva incendiato l'auto del suo pedofilo

Travolto da un treno mentre fuggiva. La storia di Nicolay, 19 anni morto lo scorso 21 dicembre era diventata un "mistero". Arrestato un 75enne

Muore travolto da un treno: aveva incendiato l'auto del suo pedofilo

Travolto da un treno mentre fuggiva. La storia di Nicolay, 19 anni morto lo scorso 21 dicembre fa rilfettere. Il suo caso era diventato un vero e proprio mistero. Trovato senza vita sui binari nei pressi di Pisa lo scorso 21 dicembre, indossava un casco integrale. Perché? Da cosa fuggiva? Aveva incendiato un'auto e a piedi si era dato alla fuga. Adesso emerge la verità. L'auto andata in fiamme apparteneva ad un uomo di 75 anni. Adesso quell'uomo, proprio oggi, è stato arrestato dalla squadra Mobile.

A quanto pare il ragazzo morto sui binari per anni era stato vittima di abusi sessuali da parte del 75enne finito in custodia cautelare.

Ma a subire gli abusi non sarebbe stato soltato Nicolay, ma anche il suo amico che gli ha dato una mano ad incendiare l'uauto. Nicolay subiva abusi dal 2010, dall'età di 13 anni. La sua vita però è stata spezzata dalla corsa di un treno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica