Scene di inaudita violenza. A Napoli, un uomo è stato accoltellato in pieno giorno all’interno di un bus dell’Anm, Azienda Napoletana Mobilità.
Il video choc dell'aggressione è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti all’interno del veicolo e in queste ore sta facendo il giro del web.
La dinamica dell'aggressione registrata nel video, riprende due passeggeri i quali, prima si scambiano delle parole, poi dopo qualche secondo si scatena la violenza. Con freddezza e ferocia, l’uomo che è seduto nel sedile posteriore, accoltella dietro la nuca l’altro passeggero seduto davanti; apparentemente senza alcuna motivazione. Il tutto nell’indifferenza generale di chi assiste all'aggressione.
L'autore del folle gesto infatti, riesce a scendere dal mezzo di trasporto senza essere fermato.
Secondo alcuni passeggeri abituali l’aggressore sarebbe un senza fissa dimora e addirittura sarebbe un recidivo di atti simili. Secondo alcuni utenti della linea del bus infatti, avrebbe già aggredito sempre con questa tecnica altri passeggeri. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.