Occupazioni, tensione a Milano. Incendio nella sede dell'Aler

Ignoti hanno infranto un vetro e si sono introdotti all’interno degli uffici appiccando il fuoco con del liquido infiammabile

Occupazioni, tensione a Milano. Incendio nella sede dell'Aler

Resta alta la tensione a Milano. Quello sgomberi e case occupate è un capitolo infuocato. Nella notte, nella sede Aler di via Inganni a Milano, ignoti hanno infranto un vetro e si sono introdotti all’interno degli uffici appiccando il fuoco con del liquido infiammabile. Le fiamme hanno danneggiato una scrivania e bruciato alcuni faldoni. Sul caso sta indagando la polizia. L’ufficio preso di mira è uno degli sportelli a disposizione degli inquilini Aler, per la zona Sud Est di Milano. Ci lavorano una decina di dipendenti ed oggi resterà chiuso al pubblico. Il fuoco ha devastato i locali interni, danneggiando scrivanie, computer, infissi. Quasi tutto il materiale cartaceo è stato bruciato.

"Quello è uno sportello per gli inquilini Aler, non c’entra nulla con le assegnazioni, è un gesto davvero senza senso", dicono all'Aler. Il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, ha dato disposizione affinché vengano rafforzate ulteriormente le già previste misure di vigilanza alle sedi Aler.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica