Padova, denunciati 23 ubriachi al volante

Notte di controlli a Padova. Tra i fermati un medico di 41 anni, una psicologa di 27 anni e un’imprenditrice 26enne

Padova, denunciati 23 ubriachi al volante

Una serata in compagnia degli amici e qualche drink di troppo. Poi tutti i macchina per tornare a casa. Sabato notte la polizia di Padova ha controllato oltre 160 persone e ritirato 23 patenti di guida. Uno fermato su sette circa è risultato ubriaco al volante dopo l'alcoltest, nonostante le continue campagne di prevenzione che vengono effettuate per sensibilizzare gli automobilisti ad una guida più sicura.

Come riporta il Mattino di Padova, delle 23 persone controllate, 18 sono uomini e 5 le donne. A tutti è stata ritirata la patente, mentre 13 di loro sono stati anche denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza in quanto il tasso alcolemico era superiore allo 0,80 G/L.

Tra i fermati un medico di 41

anni, una psicologa di 27 anni e un’imprenditrice 26enne. Le forze dell'ordine hanno denunciato anche un giovane che non si è fermato all’alt delle pattuglie ed è stato subito inseguito, raggiunto e bloccato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica