Quel messaggio che forse non t'aspetti. Matteo Salvini oggi ha reso pubblico un messaggio ricevuto da un parroco che lo "benedice" e lo invita ad andare avanti. Gli sontri tra il leghista e alcuni ambienti cattolici, soprattutto sull'immigrazione e l'accoglienza, sono stati anche aspri. Si pensi alle dure parole scambiate con il segretario della Cei Nunzio Galantino.
Ma, a quanto pare, ci sono parroci e fedeli che la pensano come il leader del Carroccio. Anzi. "Molti nella Chiesa la pensano come la Lega", scrive a Salvini l'anonimo parroco. "Tenga duro Salvini, sull'immigrazione avete ragione voi - dice il prelato - Un conto è aiutare chi scappa dalla guerra, un altro è fare entrare in Italia chiunque, soprattutto islamici arroganti, e dimenticarsi degli italiani in difficoltà.
Molti nella Chiesa la pensano come la Lega, soprattutto noi che viviamo nelle periferie o nei paesi, ma non possiamo esporci troppo. Grazie".E Salvini commenta: "Brutto, cattivo, razzista e leghista anche il parroco".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.