Proteggersi dal sole con il design

Uno showroom moderno, essenziale e confortevole da ben 200 metri quadri. E un magazzino altrettanto grande. Tanta luce e tutto il meglio della tecnologia applicata alla protezione solare. È il nuovo spazio espositivo che Hella, azienda austriaca da oltre 50 anni leader nelle soluzioni per la protezione degli ambienti dal sole, ha appena inaugurato a Buccinasco (Milano). L'obiettivo è far conoscere più da vicino i prodotti di un marchio che guarda al mercato italiano con sempre maggiore interesse. Tanto da aver già deciso di aprire un secondo showroom a Bologna e di averne programmato un altro nel Lazio. Il loft non è uno spazio espositivo destinato alla vendita diretta - anche se i clienti possono visitarlo dopo aver preso un appuntamento - ma un luogo dedicato alla formazione di rivenditori, architetti, progettisti, posatori, e più in generale di tutti gli addetti ai lavori che vogliono conoscere più da vicino tutte le soluzioni.

Ci sono le zanzariere e le tende da sole. Ma anche veneziane avverniristiche, infissi ultra moderni e tapparelle che lasciano passare la luce. E non finisce qui, perché Hella ha appena acquisito Corradi, azienda bolognese leader assoluta nell'allestimento di verande. Un grande passo per ampliare l'offerta, in Italia e all'estero. E per migliorare numeri che sanno già di record, a dispetto della crisi economica: 1.350 dipendenti e il 2013 chiuso con un fatturato annuo di 156 milioni di euro.

«Con il nuovo showroom di Buccinasco abbiamo compiuto un percorso coerente in materia di qualità, che parte dalla produzione fino all'assistenza clienti attraverso uno spazio aperto al confronto e all'aggiornamento, dove testare, discutere e applicare le nuove tecnologie messe a punto dall'azienda», ha commentato l'ad di Hella Italia, Herbert Kristler.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica