Quarto Grado, Veronica Panarello: "Mio figlio è stato ucciso da mio suocero"

"Andrea Stival, mio suocero era il mio amante, ha ucciso lui Loris con un cavo elettrico"

Quarto Grado, Veronica Panarello: "Mio figlio è stato ucciso da mio suocero"

Veronica Panarello, la donna in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio Loris, cambia nuovamente versione: "Andrea Stival (il suocero, padre del marito Davide - ndr) era il mio amante, ha ucciso lui Loris con un cavo elettrico". Ma la compagna del nonno di Loris, Andrea Stival, replica: "Veronica Panarello mente, noi siamo sereni". È quanto si legge in due tweet del programma di Rete4 Quarto Grado.

Intanto è stata Archiviata la posizione di Orazio Fidone, il cacciatore che trovò nel canalone del Mulino vecchio a Santa Croce Camerina, il corpicino del piccolo Loris Stival il 29 novembre del 2014.

Per il delitto è stata reclusa la mamma del piccolo, Veronica Panarello, che ha ammesso di avere occultato il corpo, ma che respinge l’accusa di avere ucciso il bambino di 8 anni. La richiesta di archiviazione per la posizione di Orazio Fidone, assistito dall’avvocato Giorgio Assenza, era stata avanzata dal sostituto procuratore Marco Rota ed è stata accolta dal giudice Claudio Maggioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica