Ricoverato Filippo di Edimburgo: "Accertamenti per una infezione"

Il principe Filippo, duca di Edimburgo, è stato ricoverato la notte scorsa in ospedale come "misura precauzionale"

Ricoverato Filippo di Edimburgo: "Accertamenti per una infezione"

Il principe Filippo, duca di Edimburgo, è stato ricoverato la notte scorsa in ospedale come "misura precauzionale". Lo ha comunicato Buckingham Palace, secondo quanto riporta la Bbc. Il 96enne consorte della regina ha recentemente annunciato il suo ritiro dagli impegni pubblici. La regina Elisabetta II è oggi impegnata nella cerimonia ufficiale di inaugurazione dell'anno parlamentare, nel corso della quale pronuncerà il tradizionale "Queen's Speech". Di fatto il Principe di Edimburgo da qualche tempo soffre di diversi problemi di salute. Qualche giorno fa era apparso in pubblico sorridente durante il compleanno della Regina Elisabetta e i festeggiamenti da Buckingham Palace. Il principe infatti è apparso al fianco della moglie e dei nipoti.

Adesso il ricovero per curare un'infezione che secondo i medici sarebbe sopraggiunta a causa di un problema preesistente. I problemi di salute dunque continuano a far stare in ansia la famiglia reale. Non è la prima volta nel corso dell'anno che Filippo di Edimburgo viene ricoverato in ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica