Roma, auto pirata travolge i pedoni alla fermata del bus

È successo a Roma in viale Palmiro Togliatti. Cinque feriti, uno grave. Caccia a due donne

Roma, auto pirata travolge i pedoni alla fermata del bus

Un’auto pirata ha travolto alcune persone a una fermata dell’autobus a Roma, in viale Palmiro Togliatti, vicino all’incrocio con via Prenestina. Il bilancio, al momento, è di 5 feriti, di cui uno grave, portato in codice rosso all’ospedale Pertini. Pare che alla guida dell'AudiTT (che poi è risultata rubata) ci fosse una donna, fuggita insieme a un'altra senza prestare soccorso. Sul posto è al lavoro la Polizia municipale. L’auto, secondo quanto si è appreso, è uscita fuori strada ed ha travolto la fermata del bus facendo cadere la pensilina.

Ad attendere l’autobus, in quel momento, c’era soltanto la signora, di circa 50 anni, che è stata soccorsa dal 118 e portata al Pertini in codice rosso. Gli altri 4 feriti, tra cui uno straniero, non sarebbero in gravi condizioni ma sono state portate al Pertini e al Policlinico Umberto I.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica